Abito da sposa a principessa, il corpetto è ricamato ed ha uno scollo a cuore con una spaccatura profonda al centro. La gonna è ampia in tulle e si apre in un lungo strascico, i ricami sono nella parte superiore.
Scollatura: A cuore
Spalline: Senza spalline
Tessuto: Corpetto ricamato, gonna in tullè
Silhouette: A principessa
Abito da sposa a sirena con scollatura a cuore e spalline in crêpe e pizzo. Un abito sofisticato e seducente in egual misura. Questo abito presenta un corpetto in pizzo con scollatura a cuore e spalline sottili che si allungano per creare una schiena arrotondata, a cui si possono aggiungere due eleganti strascichi staccabili lungo le spalle. La gonna, invece, avvolge la figura della sposa fino a metà coscia e si allarga leggermente fino a un elegante strascico di 180 cm.
Dominique è un abito assolutamente incantevole, con un design classico e dettagli couture. Lo splendido corpetto trasparente presenta una straordinaria corsetteria, con una profonda ma romantica scollatura a cuore. Il morbido tulle scintillante crea un effetto etereo su questo audace abito da sposa e, con decadenti applicazioni ricamate di perline di cristallo, questo vestito è allo stesso tempo intrigante e glamour. Abbina l'abito alle maniche a guanto staccabili per portare il look al livello successivo.
Abito da sposa principessa con scollatura rotonda e spalline in mikado. Questo abito sembra uscito da una fiaba, è un modello dal taglio principesco e interamente realizzato in mikado Kelly, presenta un'elegante scollatura arrotondata sul davanti e sulla schiena, spalline sottili e dettagli in pizzo con perline che si estendono sul corpetto e sulla parte superiore della gonna voluminosa. Infine, sono presenti anche pratiche tasche per un tocco contemporaneo.
Abito da sposa principessa con scollo a V in mikado. Maestoso e semplice allo stesso tempo, così è questo abito a taglio principessa. Il corpo in tulle, senza maniche, presenta un pronunciato scollo a V e sottili ricami in pizzo con applicazioni di perle. La gonna, di taglio alto, si estende nelle pieghe architettoniche del mikado, con tasche per dare movimento, e culmina in una coda a cattedrale.




